Lettori rfid

 

Il controllo accessi associato ai telecontrolli gsm può essere utile in molteplici situazioni: l'avviamento di un veicolo consentito solo ad un utente abilitato, lo sblocco del portello di un blindato portavalori, l'apertura di un varco, cancello, portone... e situazioni simili, in cui è importante verificare chi, dove e quando vuole compiere una azione, e consentirne o meno l'esecuzione (per info sul prodotto, richiedi un contatto).

I lettori rfid sono utilizzati nei di sistemi di controllo accessi in genere, chi fosse interessato, può richiedere una valutazione di costo e fattibilità di un progetto basato su questo tipo di tecnologia (anche standalone, senza gsm o con connettività di tipo differente).

I lettori possono essere realizzati a costi competitivi, per l'interfacciamento di qualsiasi dispositivo rfid: carte Mifare nelle sue molteplici varianti (1k, 4k, Classic, Ultralight, DESFire, Mini, S50/S70), carte HID (DuoProx, iClass, 125kHz, 13.56MHz),  tags NCF, I.Code SLI, Tag_it, Ntag203, ISO 14443 TYPE A/TYPE B, ISO 15693, EM4001, EM4200...
Per i badges di natura ignota o non compresi nell'elenco precedente, è possibile effettuare una indagine specifica, disponendo di una camponatura di alcune unità (per info su questo argomento, richiedi un contatto).

 

 

Home

Telecontrolli gsm e gprs

Telecontrolli gsm-gprs con GPS

Telecontrolli via rete

Wireless short-range

     Bluetooth

     schede per cellulari bluetooth

     433Mhz

     lettori rfid

Accessori

Esempi applicativi

Prodotti e Servizi

Acquisti on-line

Contatti

 

 

 

In foto, alcuni esempi dei modelli di lettori rfid assemblati; in basso, un lettore di codice a barre.