Il video-alarm

Video-alarm è il prodotto di video sorveglianza dotato di videocamera, che consente di effettuare videochiamate su rete umts/hsdpa, scattare foto in sequenza e registrare files audio e video su micro sd card.

Video-alarm è l'ultima evoluzione dei prodotti di sicurezza prodotti e pubblicati su questo sito, utilizzabile tanto in ambito domestico ed industriale quanto in ambito investigativo, per la visualizzazione in tempo reale e differito, di luoghi sottoposti a sorveglianza remota.

In passato, altri dispositivi commerciali simili si sono rivelati un vero e proprio flop (Pupillo), sia a causa dell'impossibilità di generare una video-chiamata d'allarme legata ad un evento esterno, sia per i vincoli d'uso limitati alle usim di un unico operatore (TRE). Il video-alarm invece è una telecamera umts evoluta, in grado di funzionare con le usim di qualsiasi operatore.

Dotato di ingressi digitali, il dispositivo è in grado di interfacciare sensori attivi e passivi, può essere collegato ad una centralina d'allarme tradizionale o a semplici contatti magnetici e rilevatori di presenza; ogni variazione rilevata dagli ingressi d'allarme scatena una sequenza di eventi configurabile dall'utente, costituita da una segnalazione sms e/o una video chiamata (audio-video) o una sequenza di foto.

I files registrati (filmati, immagini, registrazioni audio...) vengono memorizzati su micro SD e possono essere inviati come allegati via mail o con una trasmissione files FTP.

Nella versione plus (denominata "cobra", foto in basso), il video-alarm monta una camera dotata di un flat cable di 11cm, che consente di distanziare il corpo del video-alarm dalla parte ottica, rendendo l'elettronica facilmente occultabile e l'ottica esponibile all'esterno con impatto minimo.

Caratteristiche di pregio della micro-camera sono l'angolo di visione e la funzione night & day: con i suoi 128 gradi di inquadramento, l'obiettivo grandangolo è in grado di mostrare un luogo (una stanza, un abitacolo...) nella sua completezza, senza lasciare aree nascoste; la visione notturna è nitida anche in assenza di luce, utilizzando un illuminatore IR esterno.

 

news news news DA OGGI, DISPONIBILI I CAVI PROLUNGA DA 60CM PER DISTANZIARE LA VIDEOCAMERA news news news

sul negozio on-line

 

Home

Telecontrolli gsm e gprs

     compact-alarm

     mini-slim

     video-alarm

     big-compact sd-usb tts-dtmf

     interfacce seriali per gsm esterno

Telecontrolli gsm-gprs con GPS

Telecontrolli via rete

Wireless short-range

Altri prodotti

Accessori

Esempi applicativi

Prodotti e Servizi

Acquisti on-line

Contatti

 

 

  • invio di messaggi sms, chiamate e videochiamate

  • funzione di registrazione foto

  • funzione di registrazione audio off-line

  • funzione di registrazione audio on-line (chiamate ambientali)

  • funzione di registrazione video off-line

  • funzione di registrazione videochiamate on-line

  • invio files registrati come allegati mail

  • invio files registrati mediante trasmissione FTP

  • memorizzazione su supporto microSD

  • porta usb di alimentazione

  • batteria litio ricaricabile in tampone

  • disponibile con camera normale e con camera plus (versione cobra)

documentazione - manuale pdf